Cioè sono qui che chatto con Enry del più e del meno... tanto noi a quest'ora del mattino che abbiamo da fare? C'è chi è in vacanza in Egitto, c'è chi stermina monaci in Birmania, c'è chi prende l'aereo di stato per andare dal podologo.... eccheccavolo noi non possiamo chattare di cipolle, Magum PI, Gianni ed il profumo della vita ed altre amenità del genere? Prima si parlava di quando lei, da piccola, disseminava la strada di confezioni di succhi di frutta (quelli in tetrapack) per farli scoppiare dalle auto in transito. All'improvviso mi è affiorato un ricordo anni '80.... il Billy!!!
Pochi di voi lo ricorderanno... ai Bagni79 si è sempre andato a Dai (e a volte a Dammi). Cmq trovare l'immagine del Billy è stata una impresa... prodotto ormai scomparso...purtroppo... soppiantato dai succhi Pago... nella bottiglietta di vetro riutilizzabile, alla bisogna, come Molotov incendiaria.Però, nella ricerca, ho scoperto questo sitohttp://www.nijirain.com/Lady-golosita.htmPieno di miti golosi degli anni '80.
Chi non ricorda le Zigulì ? Zigulì al limone e vai in gita col gommone
Il Soldino Mulino Bianco ? (abbasso la Barilla però!!!)
Le cicles Frizzy Pazzy ?
Sono l'unico a sentirmi antico ??
2 commenti:
piu ke un succo di frutta quella foto mi fa venire in mente Italo con il suo cellulare ke spunzula dalla mutanda del costume!!
Ziguli?cosa sono le Ziguli? ah si rappresentano la scusa per andare in farmacia e comprare i goldoni...hihihi
Una volta ho visto il ragazzo con i pantaloni arancione che entrava in farmacia e ne usciva solo con le Zigulì... peccato.
Posta un commento