Hotel Lory
Era la sera dell'alba. Incerti se entrare alla Rotonda per la modica cifra di 2,5€ oppure se andare al Florida per una sfida a Daytona. E' invece scattata l'inchiesta sulla ecocompatibilità delle insegne a neon. Una ad una le abbiamo passate in rassegna tutte: Hotel Cristallo, Hotel City, HI, HM, Hotel Tony Venezia, nulla (nulla è il Sirena che ha vinto perchè tutto fulminè)... Una dopo l'altra fino al Lory. Qui a fianco è possibile osservare la facciata del suddetto hotel, come la vedo dalla finestra di casa mia.
3 commenti:
in realtà il migliore è HI,perchè la I è tricolore,immettendo quindi nella scritta il significato Italia.Non li vogliamo giudicare i migliori???
questa foto è un omaggio per me che ho trascorso tutta l'estate davanti a quel posto... [una perla per pochi: il bagnino dei bagni davanti (dove lavoravo io n.d.r.)mi raccontava che i Transoni e i clienti, diciamo così fedifraghi, hanno protestato vivacemente per quell'ecomostro dell'ascensore che a dir loro è un vero schiaffo alla bellezza architettonica dell'albergo, precisando che se solo fosse oscurato, così che la notte non lasciasse intravedere chi sale al paradiso degli amanti, già avrebbe tutt'altro stile.. :-)]
Infatti dalla Rotonda mi sembrava di vedere uno che si stava togliendo la fede....
Posta un commento