Occasione attesissima per passare un po’ di tempo in famiglia, fare qualche partita a Risiko con gli amici (“così finalmente forse quest’anno riesco a giocare per la prima volta con Risiko Master (si chiama così?!?) che ho comprato 15 anni fa” cito a memoria un nostro caro amico!), per provare ad essere un po’ più buoni...sarà vero?
Il tempo insomma mi sembra ideale per iniziare a pensare ai regali!!! Che vorremmo donare e che vorremmo ricevere!!! E’ aperta la caccia al regalo più originale (e che si possa acquistare senza entrare in un sexy shop)...come ad esempio lo schiaccianoci a forma di Hillary Clinton!!

2 commenti:
Io posso fare anche di meglio...
Io, che di regali me ne intendo, inizio a consigliarvio una chicca (o meglio... SuperChicca ) per il regalo a me destinato.
Una bella classeA150 , rosso Natale, possibilmente a metano. Costa poco, ha un bel baule dove mettere i regali e consuma niente (visto che devo fare il giro del Mondo in una notte sola). Appeso allo specchietto retrovisore un Arbre Magique verde, con le palline colorate, che emani odore di Pandoro Motta. Gli interni ovviamente in pelle di renna Rodolfo, abbinati con poggiatesta a forma di corna (come quando siamo andati a vedere Shrek Terzo). Sul pianale una statuina, raffigurante uno gnomo, che muove la testa ad ogni movimento dell'auto. Al posto della leva del cambio un bastoncino di zucchero, a forma di manico d'ombrello, a righe bianche e rosse. Niente anabbaglianti o luci di posizione, ma luminarie multicolore ad intermittenza. Inutile dirvi che non voglio la radio ma un unico cd che trasmetta all'infinito, Last Christmas degli Wham.
Dimenticavo: come optional il clacson a campanelle argentate ed il navigatore satellitare con le sole mappe della Finlandia.
Posta un commento