giovedì 3 aprile 2008

La nuova tecnologia dei wc


Nemmeno commento perchè penso che basti immaginare di andare in bagno e vedere questo pupino che vi guarda con faccia sorridente e vi saluta da dentro il wc per esprimere tutto...Ecco questo è quello che vedo quando apro la porta del mio bagno!!

13 commenti:

Fedy ha detto...

sempre meglio di quello che vedi quando entri nel bagno di un'altra tua casa...................................................................................................

Fedy ha detto...

che più che una casa ultimamente è più simile a un ostello...con tanto di pizzaioli magrebini che fanno a gara per consegnarci la pizza grazie alle generose concessioni di una certa signorina che è solita aprire la porta mezza ignuda

Fedy ha detto...

ah comunque direi che si vede quando io e "Enry the tettons" abbiamo la pausa dagli esami!!!

enry ha detto...

In effetti io no la pausa dagli esami quello è il problema!!Beh certo la casa a Bologna rimane sempre la più sconcertante.Credo che prima o poi andremo su e ci sarà solo la porta.O forse nemmeno quella!!

Anonimo ha detto...

Aspetta...non ho capito. Ma il pupino windsurfer è dentro la tazza del wc? Ma cos'è un tappo? E' un profumatore di escrementi che sprigiona essenza solo quando ci defechi sopra?
Scusate...ma metteet sul blog la foto della signorina mezza ignuda così aumentiamo i contatti dai miei amici nordafricani. Quando posso passare per vedrela almeno tre quarti nuda?

Anonimo ha detto...

Vorrei fare una ola per il primo post della Fede! Comincia tu Enry...noi ti seguiamo.

Anonimo ha detto...

Da assidua frequentatrice dei bagni di casa di enry vi assicuro che quel pupino appeso al wc è davvero inquietante!!!!!!!!

Robs ha detto...

Ho scoperto che c'è anche la versione con 2 pupini in kayak!!

Penso che dovrebbero regalarla dopo il rafting alle Marmore, ma solo ai + paurosi...

Fedy ha detto...

ho sentito dire che dopo che a fare rafting alle Marmore c'è stato un certo gruppo di Senigallia,un istruttore pare sia impazzito...e di brutto...da quel giorno ha il terrore di salire sul canotto con quelle che si chiamano AnnaClaudia,Maila o Federica...chissà perché?????

Anonimo ha detto...

Bello perchè mi cagate :-)
Ma a cosa mi serve quel bagaglio ?

enry ha detto...

Comunque il pupo è stato chiamato Evaristo.Solo per la cronaca.Eh si è dentro il wc e in pratica funziona da tiro a segno per quando vai in bagno e devi occupare il tempo mentre fai i bisogni.Chi becca il bagaglio ha 1000 punti!!!

Anonimo ha detto...

Ah..ma il liquido che c'è dentro a cosa serve? Sarà la conserva della pipì di Enry che riesce sempre a fare centro ?

enry ha detto...

Esattamente così!!Il colore giallo è tutto merito mio,il blu invece è di michy...Avrà qualche problema??